Per le aziende

Ciao,

se passi di qui significa che conosci già questo sito, il portale -l’unico nella nostra provincia!- che segnala a genitori ed educatori appuntamenti, corsi per bambini, programmazione dei cinema, musei, e tutto quello che può interessare le famiglie della nostra provincia.
Vuoi rendere visibile la tua azienda ?
Servirà ad ampliare la tua attività, informerà le famiglie e aiuterà a sostenere l’attività di questo portale.
Ho scelto così di riservare alcuni spazi del mio sito per pubblicizzare aziende e professionisti che abbiano nel loro target bambini e famiglie.
Lo puoi fare:

– acquistando banner pubblicitari;
– acquistando una pagina/vetrina con indirizzo www.bambinicremonesi.com/tuonome;
– acquistando un articolo redazionale per promuovere un evento o un servizio;

L’articolo è un post dove informiamo in modo diretto i visitatori del sito sul tuo evento o sul corso che organizzi. L’articolo rimane pubblicato senza scadenza sul sito nella sezione blog , avrà un suo indirizzo univoco, verrà inserito nel calendario degli eventi, se tratta di un evento che sia nel weekend verrà inseriro nella nostro post riassuntivo degli eventi del fine settimana (con una media alta di visualizzazioni), e pubblicizzato sul social media Facebook https://www.facebook.com/bambinicremonesi

Se la tua attività può essere meta di una gita in giornata da Cremona, possiamo aggiungere gratuitamente l’articolo alla sezione gite.

Il portale è costantemente aggiornato per soddisfare l’esigenza degli utenti sempre alla ricerca di novità su cosa fare e dove andare con i bambini.

I prezzi? A partire da 30 euro! 

Assolutamente competitivi rispetto non solo ai portali per famiglie delle altre province, ma anche rispetto agli altri organi di informazione presenti sul nostro territorio. Approfitta delle offerte in corso!

bambinicremonesi.com

Le opzioni di inserzione su bambinicremonesi.com sono tante, puoi trovare la più adatta alla tua attività o alla tua iniziativa. La visibilità è molto alta e la profilazione dei nostri utenti adatta alle esigenze di chiunque.

Il nostro utente-tipo è il genitore fascia d’età 25/45  anni con bambini 0/12 residente nella provincia di Cremona e province vicine.

1. banner sotto il titolo (saranno 3 in tutto)
un mese 50 euro
tre mesi 170 euro
sei mesi 340 euro

2. banner nella colonna laterale destra (saranno 2 in tutto)
un mese 40 euro
tre mesi 140 euro
sei mesi 280 euro

3. banner  alla fine di un singolo post (uno per post)
uno 25 euro

4. banner nel post del weekend (uno per post)
uno 60 euro

5. articolo dedicato, max uno a settimana
uno 50 euro
consigliato per le nuove attività, per gli eventi o le manifestazioni particolari, per il rilancio di un’azienda.
L’articolo deve essere fornito almeno in bozza dal cliente e corredato da alcune foto. L’articolo rimane pubblicato senza scadenza sul sito nella sezione blog , avrà un suo indirizzo univoco, verrà inserito nel calendario degli eventi, se tratta di un evento che sia nel weekend verrà inseriro nella nostro post riassuntivo degli eventi del fine settimana (con una media alta di visualizzazioni), e pubblicizzato sul social media Facebook https://www.facebook.com/bambinicremonesi

6. banner in pagina (max 1 per pagina) (qui puoi vedere le pagine)
un mese 80 euro
tre mesi 260 euro
sei mesi 530 euro

7. articolo nella sezione “gite”
uno 80 euro
Ideale per parchi, centri avventura, musei. L’articolo deve essere fornito almeno in bozza dal cliente e corredato da alcune foto. L’articolo rimane pubblicato senza scadenza sul sito nella sezione gite, ed avrà un suo indirizzo univoco. All’inserimento apparirà in home e verrà pubblicizzato su Facebook https://www.facebook.com/bambinicremonesi
La pagina gite è promossa in automatico alla conclusione di ogni post.

Ecco le dimensioni dei banner: 250 px di larghezza, 100 di altezza. Scegli tu se farlo statico o dinamico (con più immagini, come l’esempio qui sotto), se mettere solo il logo della tua azienda o anche un link al tuo sito o alla tua pagina facebook.
banner2

caratteristiche tecniche file per inserimento nel sito
I file devono essermi forniti tassativamente in formato .gif, .jpg oppure .png con la segnalazione del link al quale deve puntare il banner, se richiesto. Se si tratta di un banner animato il file deve essere un file .gif già animato (in caso di due slide si possono fornire le due slide separate, penseremo noi ad animarle). I file non devono superare 1 mega.

listino grafica

Se hai bisogno di banner, pagine facebook, siti vetrina..non esitare a contattarmi!

Costo di realizzazione grafica del banner 250 x 100, statico con logo già fornito: 40 euro;

Costo di realizzazione grafica del banner 250 x 100, dinamico con logo già fornito: 60 euro;

Costo di realizzazione di sito vetrina, all’indirizzo www.bambinicremonesi.com/tuonome euro 150 annui. In questa pagina si potrà inserire un testo, una o più foto/immagini, una scheda dell’attività, la mappa di google interattiva per la localizzazione, eventuale link alla propria pagina social. E’ possibile aggiornarla una volta al mese.

Costo di realizzazione di un sito esterno a bambinicremomesi.com, da concordare in base alle proprie necessità.

Costo di creazione di una pagina facebook aziendale: euro 50.

Costo di realizzazione delle due immagini per la pagina facebook, l’immagine di testa 851 x 315 px e l’immagine di profilo quadrata 180 x 180 euro 40 l’una

Vuoi un preventivo personalizzato? Hai un’idea diversa da propormi?
Vuoi un formato diverso in una diversa posizione? Scrivimi :-)

Per conoscere in dettaglio le proposte commerciali e i dati relativi agli accessi al sito puoi mandare una mail a: lucia.cremona@learnwithmummy.com, il mio numero di telefono è 328-9082540.

 

 

 

Tutti i prezzi qui sopra elencati si intendono  iva inclusa e sono validi (per gli ordini) sino al 31/12/2016.
Il pagamento della pubblicità deve avvenire entro il momento della pubblicazione  sul sito bambinicremonesi.com del servizio richiesto, tramite bonifico bancario.
Per il pagamento della pubblicità viene rilasciata regolare fattura a cura di Lucia Olivieri che gestisce le inserzioni del portale Bambinicremonesi.com

 

Lucia Olivieri

c.f. LVRLCU86B42D150I

p.i. 01616800197

 

 

 

No comments yet.